Sport  - Articoli  2013     
Condividi  
Nel veronese. Da giovedì 28 a sabato 30 marzo
Pallavolo,il trofeo A&P diventa internazionale
15.02 - Fervono i preparativi per il “IV° Trofeo A&P Olivieri - III° Memorial Danilo Olivieri”, riservato alle categorie Under 16 e Under 14 di volley femminile. Il torneo, organizzato da A.S.D. Pallavolo Antares Verona in collaborazione con Maxa Est Volley San Bonifacio, si svolgerà nei giorni da giovedì 28 a sabato 30 marzo.
Grandi novità, quest'anno, nell'elenco delle squadre iscritte: ad impreziosire ulteriormente la kermesse Under 16, in programma in diverse palestre di Verona e Provincia, ci sono infatti una formazione slovena ed una svizzera, ma soprattutto le nazionali di Israele ed Algeria. Oltre a queste si sono già iscritte anche una milanese, due vicentine e la rappresentativa veneta (nella foto, vincitrice dell'edizione 2011), oltre naturalmente alle due organizzatrici.
Per l'Under 14, invece, queste le squadre attualmente registrate: Antares, Est Volley, Udine, Milano. Invitata la rappresentativa provinciale, in via di definizione altre 4-5 formazioni.
“Sarà un torneo bellissimo – assicura il Responsabile Gestione Sportiva Antares, Massimo Corradi – sia per il numero di squadre partecipanti, dalle 12 alle 16 nelle più grandi e dalle 10 alle 12 nelle più piccole, sia per la qualità delle gare in programma, visto lo spessore di chi le giocherà”.
Importante sottolineare come, chiusa la prima fase di iscrizione riservata alle squadre extra-veronesi ed estere (20 febbraio), verranno valutate anche altre eventuali partecipazioni da parte di altre veronesi, che ne hanno fatto domanda. (l.c.)




Indice  Articoli
Redazione online gazzettadiverona.it
 
   
   
Indice  ArticoliHome  
   
 

Ti interessa creare
un'associazione culturale
a Isola Rizza (Vr)?
Chiama il 345 9295137

------------------------------------


Ti piace fotografare?
invia le tue immagini
a Gazzettadiverona.it



Info commerciale

elettrotecnica Vaccari
Impiantistica elettrica Impianti d'allarme e TVCC 
Studio e realizzazioni illuminotecniche Soluzioni, prodotti
e consulenze informatiche
Realizzazione reti dati e cablaggi strutturati
 +39/336/810434 - 348/2247152 fax +39/045/7103381  eltvac@email.it