Sport  - Articoli  2013     
Condividi  
Verona. Pallavolo serie C
Antares saluta Baroni: la squadra a Manni
22.03 - Michele Baroni non è più l'allenatore della prima squadra di ASD Pallavolo Antares. A comunicarlo è la società di Borgo Roma, che nelle figure del presidente Stefania Paciucci e del direttore sportivo Pierpaolo Filippi si è incontrata la scorsa settimana con il coach dell'Under 18 gialloblù, squadra che sta disputando anche il campionato regionale di serie C.

Durante l'incontro sono emerse alcune divergenze sull'impostazione della conduzione tecnica e organizzativa della prima squadra in generale e del settore giovanile in particolare. In considerazione di queste, si è convenuto di non poter avvallare le metodologie e proposte operative del tecnico e, di conseguenza, si è ritenuto di sospendere il rapporto di collaborazione tra le parti. La conduzione tecnica della prima squadra viene pertanto affidata al secondo allenatore, Alessandro Manni, che ha accettato l’incarico proposto.

Sotto la guida tecnica di Michele Baroni, Antares ha ottenuto un brillante quarto posto finale nel campionato provinciale Under 18, mentre la serie C non ha registrato alcuna vittoria nelle 20 gare fin'ora disputate contro formazioni più esperte e collaudate.
LC

Michele Baroni

Alessandro Manni
Indice  Articoli
Redazione online gazzettadiverona.it
 
   
   
Indice  ArticoliHome  
   
 

Ti interessa creare
un'associazione culturale
a Isola Rizza (Vr)?
Chiama il 345 9295137

------------------------------------


Ti piace fotografare?
invia le tue immagini
a Gazzettadiverona.it



Info commerciale

elettrotecnica Vaccari
Impiantistica elettrica Impianti d'allarme e TVCC 
Studio e realizzazioni illuminotecniche Soluzioni, prodotti
e consulenze informatiche
Realizzazione reti dati e cablaggi strutturati
 +39/336/810434 - 348/2247152 fax +39/045/7103381  eltvac@email.it