Sport  - Articoli  2013     
 
Dal 18 al 20 maggio a Vitroilles
Igevo Antares al torneo internazionale
di Marsiglia
17.05 - ASD Pallavolo Antares sempre più internazionale: dopo il grande successo del Trofeo di Pasqua A&P Olivieri, organizzato insieme a Maxa Est Volley San Bonifacio e a cui hanno partecipato la rappresentativa israeliana e squadre svizzere e slovene, la società di Borgo Roma è a sua volta ospite di un torneo di prestigio. E' quello che si terrà da sabato 18 a lunedì 20 maggio prossimi a Vitroilles, nei pressi di Marsiglia, Francia. Tra le formazioni partecipanti anche selezioni francesi, spagnole e svizzere.

Le gialloblù parteciperanno con una squadra mista, sponsorizzata dal marchio IGEVO, composta da atlete provenienti dalla prima squadra Antares (under 18 – serie C) e dalle due Under 16 borgoromane, tutte nate negli anni 1996-97.

Le veronesi saranno accompagnate dal tecnico della serie C, Alessandro Manni, da quello di una delle due Under 16, Martino Volpini, e da Paolo Olivieri, main sponsor di ASD Pallavolo Antares, che sarà presente nella spedizione marsigliese in qualità di dirigente accompagnatore.

“E' un torneo internazionale – dice Manni – per cui sarà senz'altro una bellissima esperienza. Il gruppo che abbiamo assemblato non è nuovo, nel senso che si conoscono tutte, avendo già giocato insieme in prima squadra, chi più chi meno. L'obiettivo è divertirsi e fare bene, cogliendo l'opportunità di confrontarsi con pallavolo anche radicalmente diverse da quella italiana, con squadre e realtà che non conosciamo. Vogliamo e dobbiamo, insomma, portar via da questa esperienza tutto il meglio possibile, non solo dal punto di vista tecnico e sportivo ma anche e soprattutto umano e culturale”.




  Ti potrebbe interessare    Indice  Articoli
Redazione online gazzettadiverona.it
 
   
   
Indice  ArticoliHome  
   
 

Ti interessa creare
un'associazione culturale
a Isola Rizza (Vr)?
Chiama il 345 9295137

------------------------------------


Ti piace fotografare?
invia le tue immagini
a Gazzettadiverona.it



Info commerciale

elettrotecnica Vaccari
Impiantistica elettrica Impianti d'allarme e TVCC 
Studio e realizzazioni illuminotecniche Soluzioni, prodotti
e consulenze informatiche
Realizzazione reti dati e cablaggi strutturati
 +39/336/810434 - 348/2247152 fax +39/045/7103381  eltvac@email.it