Cronaca  - Articoli  2019    
   
 
Il bando riguarda le tesi discusse nelle facoltà di Ingegneria e Chimica delle università italiane nel periodo 1 gennaio - 26 luglio 2019
Prima edizione premio di laurea “Sostenibilità ambientale economia circolare nel settore tessile”

06.03.19 - Al via la prima edizione del premio di laurea destinato alle migliori tesi sul tema “Sostenibilità ambientale - economia circolare nel settore tessile” nelle facoltà di Ingegneria e Chimica delle università italiane. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Chimiche e Tecnologie dei materiali del CNR, la Conferenza dei rettori delle università Italiane (Crui) e con il sostegno di Klopman, azienda leader in Europa nella produzione di tessuti per abiti da lavoro. Una giuria, composta da manager dell’azienda e componenti designati da CRUI e CNR assegnerà il premio in base alla validità, realizzabilità e replicabilità del progetto.

Klopman offrirà al vincitore un tirocinio retribuito di sei mesi, comprensivo di vitto e alloggio, corrispondente ad un valore economico di circa 15.000 euro e la possibilità di vedere realizzato concretamente il proprio progetto. Il bando riguarda le tesi discusse nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2019 e il 26 luglio 2019, data di scadenza del bando, e i lavori vanno inviati alla mail hr@klopman.com. Il bando è aperto a tutte le Università italiane e rivolto ai laureati e laureandi dei corsi specificati, interessati ad intraprendere un percorso di carriera nel tessile entrando in contatto con un’azienda leader nel settore e con una presenza forte e di lunga data sui mercati globali. (red.)

Indice  Articoli
Redazione online gazzettadiverona.it
 
 
   
 Indice  Articoli  -  Home  
   
 

Ti interessa creare
un'associazione culturale
a Isola Rizza (Vr)?
Chiama il 345 9295137

------------------------------------


Ti piace fotografare?
invia le tue immagini
a Gazzettadiverona.it



Info commerciale

elettrotecnica Vaccari
Impiantistica elettrica Impianti d'allarme e TVCC 
Studio e realizzazioni illuminotecniche Soluzioni, prodotti
e consulenze informatiche
Realizzazione reti dati e cablaggi strutturati
 +39/336/810434 - 348/2247152 fax +39/045/7103381  eltvac@email.it